Passione Azzurra - Il Forum Ufficiale dei Tifosi Napoletani

Posts written by SCA 1926

  1. .
    CITAZIONE (trigunrg @ 20/7/2020, 11:20) 
    Ragazzi, scrivo qui così faccio prima che a scrivere in privato alle persone con le quali mi sono sempre rapportato meglio, poi chi vuole leggere .............legge, altrimenti sti cazzi.
    Allora....................lascio per un pò il forum, perchè proprio stamane mi hanno dato una notizia non proprio esaltante, ........mi devo operare d'urgenza, ed ho talmente tanti cazzi da fare in breve tempo che non potrò minimamente dedicarmi a scrivere qualche volta qui sopra. Fra l'altro dopo ci sarà (spero di no) anche la terapia, e quindi vi lascio immaginare.............un saluto a tutti (belli e brutti), fate i bravi e non litigate, sopratutto per cose stupide.....................pensate solo a sostenere e tifare per il ns Napoli, il resto non conta.
    Ciao

    In bocca al lupo ed un abbraccio azzurro.
  2. .
    Guaglio' ma cambiamo il post da Petagna alla sua fidanzata che é molto più attraente ahahahahah
    Siete tutti fantastici vvb
  3. .
    Guagliò come stiamo giocando in generale a parte il risultato di 2 a 0 che non ci da scampo. Peccato
  4. .
    CITAZIONE (silvano68 @ 27/2/2018, 18:11) 
    Sara' anche forzata la scelta di tonelli ( infortunio chiriches)pero' nelle 2 partite consecutive si e' dimostrato atleticamente in forma partita nn mi e' dispiaciuto , insomma a male estremi e' un buon rimedio

    Concordo Silvà in difesa siamo messi proprio bene anche come rincalzi, é il centrocampo e l attacco che siamo messi maluccio pe chil strunz ro presidente
  5. .
    CITAZIONE (naporsocapo @ 26/2/2018, 08:52) 
    scommesso 10 euro sul verona, vinte 54..........il santone è una garanzia....... :ahah:

    TU SI CHE SEI UNO SCOMMETTITORE VERO ;) TI PIACE VINCERE FACILE AHAHAHAHHA

    BENNY TI AUGURO UNA SPLENDIDA SERATA PECCATO PER IL GOL PRESO IN ZONA CESARINI MA ORA FORZA TI DEVI SALVARE CON UNA SQUADRA DI TERZA CATEGORIA.
  6. .
    Grazie Allan per darmi tutte queste gioie, quando ti vedo in campo sono tranquillo e non mi deludi mai, mi raccomando così fino alla fine perché voglio vedere schiattare la lotta pipain ed i loro compagni ladri.

    CITAZIONE (Maury1990 @ 23/7/2015, 08:14) 

    Allan Marques Loureiro


    Centrocampista
    Data di nascita: 08/gen/1991 a Rio de Janeiro, Brasile
    Età: 25
    Nazionalità: Romania
    Altezza: 1,73 m
    Scadenza: 30.06.2020


    5








    Apro un nuovo topic perché oramai è un calciatore azzurro, di conseguenza il topic di trasferimento suppongo sia da eliminare.
    Attendo Rick che carica immagine e dati del ragazzo.
    Sinceramente mi ricorda tanto Vidal (e non sto esagerando) ho l'impressione che a Napoli si consacrerà stile Cavani....
    A mio parere è il miglior colpo degli ultimi 3 anni...sono estremamente fiducioso! Grinta, cuore, tecnica!

    Fratellino caro quando vedo in campo Allan sono tranquillo e mi ripaga sempre con prestazioni da migliore in campo e come dici tu é stile Cavani corre sempre e non a vuoto, Bravo bravo bravo questo é il nostro anno e vinceremo lo scudetto contro il volere dei poteri alti che con il var fanno di una pietà inaudita e i gobbi si devono solo vergognare di avere così pochi punti da noi. MERDE VINCEREMO ANCHE CONTRO IL SISTEMA!!!!
  7. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 26/2/2018, 22:34) 
    REINA 7: C'è anche il suo zampino soprattutto nel primo tempo quando anticipa Han in uscita, nel secondo tempo salva su una punizione, molto presente.

    HYSAJ 7: Le difficoltà maggiori in difesa arrivano dall'altro lato, lui se la gioca e prova pure qualche folata offensiva che risolve con l'assist del secondo gol, bene finchè resta in campo.

    ALBIOL 7: In difficoltà ad anticipare Pavoletti ma è bravo a lavorare in marcatura tranne che in una sola occasione, quando il ritmo cala governa il reparto con saggezza.

    KOULIBALY 6.5: E' quello che balla più di tutti in difesa, soprattutto quando lo punta il coreano Han, con i gol segnati però la spinta sarda si è allentata e lui torna in cattedra.

    MARIO RUI 7.5: I pericoli del Cagliari arrivano dal suo lato, comincia in difficoltà ma poi si scioglie e migliora nella sua prestazione, ottimo secondo tempo di spinta dal suo lato. Così avevo scritto prima che segnasse una punizione meravigliosa, e allora 7.5 pure a lui!

    ALLAN 8: Anche se non segna è l'anima e il motore del Napoli oggi in mezzo al campo, è un suo recupero che lo porta a fare l'assist a Callejon per il primo gol, fatto questo la partita si apre e lui strazia il centrocampo del Cagliari come un leone su un coniglietto.

    JORGINHO 7: Lopez ci prova a farlo marcare ma la squadra oggi trova soluzioni diverse che alla fine lo liberano e gli permettono il solito lavoro da metronomo in campo, rischia l'ammonizione che fortunatamente non arriva.

    HAMSIK 7.5: Primo tempo bene anche se fa qualche errorino, la ragnatela di passaggi azzurra lo vede sempre protagonista nel bene e nel male, il suo gol chiude l'azione migliore del match e anche la partita.

    CALLEJON 7.5: Sblocca la gare con un gol che sembra facile ma è in realtà un esercizio di forza e precisione non indifferente, considerando il solito lavoro difensivo confezione l'ennesima prestazione da infiocchettare.

    MERTENS 7: Segna un gol sull'occasione più sporca che gli capita, ne avrebbe altre più semplici che purtroppo spreca ma pazienza, è sempre il perno del fronte offensivo e per questo gli viene risparmiata l'ultima mezz'ora.

    INSIGNE 7.5: Molto bene Lorenzo, anche fisicamente quando regala certi strappi dove diventa imprendibile, passaggi ai compagni, giocate pregevoli, al repertorio mancava solo il gol che arriva su rigore che lui stesso si procura.

    ZIELINSKI 6: Per una mezz'oretta si unisce al diverimento.

    DIAWARA-MAGGIO SV

    SARRI 7.5: Quando gioca queste partite il Napoli è una gioia per gli occhi, si rischia qualcosa nel primo tempo ma soprattutto per un inizio veemente dei sardi scesi in campo come se da questa partita dipendesse la loro vita, una volta regolati e cominciato a segnare non c'è stata partita, la differenza con la partita che vinse rubando qui la juventus è talmente evidente che chi guarda calcio per la prima volta non può fare a meno di chiedersi se avesse visto lo stesso sport.

    Concordo con le pagelle di Miro, anche se alla fine di una partita come questa fare le pagelle diventa uno spasso :)
  8. .
    Noi dovremmo avere già almeno 7 punti di vantaggio sui gobbi ma stranamente per loro il var funziona al contrario del Napoli, a noi cercano il pelo nell' uovo per toglierci gol e lo hanno fatto mentre a loro trova i peli nelle uova per togliere rigori ed espulsioni come abbiamo potuto constatare. Una vergogna inaudita.
    Detto questo abbiamo dei numeri stratosferici e grazie Giovanni per esaltarli così un questa splendida rubrica.
    Un abbraccio a tutti e forza Napoli questo' anno lo scudetto sarà nostro gobbi di merda che non siete altro!!!
  9. .
    CITAZIONE (silvano68 @ 3/2/2018, 15:28) 
    CLAMOROSO - Il Fatto Quotidiano: "Carnevali, la figlia lavora nella Juve! L'Ad Sassuolo in conflitto d'interessi con la Lega"

    che ribrezzo

    Esatto fratemo
  10. .
    CITAZIONE (billythekid @ 25/1/2018, 17:53) 
    significa che non hai letto abbastanza e si vede che sei nuovo

    io ho sempre sostenuto che un grave difetto di Benitez era il suo comportamento troppo pacato, il non urlare e mettere in riga i giocatori, e in generale dalla panchina dava poca grinta ai giocatori... a differenza di Sarri

    per il resto lo ammiravo e lo ammiro ancora, e lo considero l'allenatore più capace, praparato ed esperto che ha seduto sulla nostra panchina......ma nn significa che per farlo devo per forza cercare un confronto con gli altri allenatori, se nn addirittura arrivare ad odiarli pubblicamente, o creare un sfrenato fazionismo, una presa di posizione in una immaginaria disputa tra 2 o 3 allenatori, che nella reltà si stimano e si fanno anche i complimenti

    Applausi per Billy, bravo la penso esattamente come te. Come stai carissimo?
  11. .
    Grazie Giovanni, la tua rubrica é sempre un piacere leggerla. Bravo
  12. .
    CITAZIONE (Peter1971 @ 3/11/2017, 17:10) 
    ed ora come facciamo?

    MUhahahhahah si bell Pasqua'
  13. .
    Ciao a tutti e sempre FORZA NAPOLI.
    Sarri facci vedere che siamo sempre anche con questa rosa FORZA!!!
  14. .
    CITAZIONE (Dariomusic @ 3/11/2017, 03:21) 
    Quando ho visto che zoppicava in quel modo avevo capito che doveva uscire dal campo SUBITO invece l'hanno fatto restare in campo con un ginocchio rotto!

    Sono forse quello che quassù PIÙ di TUTTI ha sempre difeso Ghoulam quando gli si facevano i cazziatoni e l'ha sempre elogiato e dato i voti più alti, ho sempre detto che non poteva giocare TUTTE le partite senza mai essere sostituito, ho sempre detto che il problema maggiore non era le troppe presenze di Mertens ( un problema anche quello) e dopo l'affaticamento di Insigne avevo detto che continuando cosi Ghoulam era il più a rischio con Koulibaly, poi Koulibaly però è stato tenuto fermo un turno contro il Sassuolo dunque rimaneva solo lui dei titolatissimi e Reina a non aver mai perso una partita.

    Sono non tanto incazzato (lo sono) ma depresso NON perché è finita cosi, ma perché continuo a vedere la stessa arroganza da parte di Sarri nelle parole di molti utenti qui sul forum quando si parla dei sostituti dei vari Insigne Callejon e Mertens.


    " Sarri sa quello che fa"

    " Si vede con NON lo reputa ancora pronto"


    La più comoda

    "la colpa è di ADL che non ha speso milioni per i campioni da tenere come riserve"


    Ma la più brutta e deprimente

    "Non si può criticare un allenatore che ci fa vedere questo bel gioco e ci ha portato ad essere primi in classifica"


    Ma cosa cazzo vuol dire ?? Perché non si può criticare è da 2 anni che diciamo che Sarri deve imparare a gestire le risorse!

    Avrei preferito essere terzo e inseguire con 2-3 punti in meno e avere Ghoulam fino alla fine dell'anno e sono convinto che se avesse giocato Rui contro il Benevento avremmo vinto lo stesso.

    Invece no continua a sprecare una sostituzione per Hamsik ogni partita quando sarebbe bastato tenerlo in panca per una e usarla invece per far riposare 20 minuti Ghoulam.

    Adesso se Rui farà bene non sarà certo per merito di Sarri e non toglierà niente al fatto che ha distrutto Ghoulam cosi come continua a piacermi come allenatore e come gioco, spero però che andrà via da Napoli il prossimo anno anche se vincesse lo scudetto, altrimenti Ghoulam non rivedrò mai più il campo..... " Si vede con NON lo reputa ancora pronto" " Sarri sa quello che fa" ect ect

    Voi dite che l'avrà capita? io dico di no!


    LO è.

    Bravissimo Dario

    Buona guarigione Ghoulam, visto che il topic é il suo :)
  15. .
    CITAZIONE (naporsocapo @ 2/11/2017, 14:28) 
    dimmi solo una cosa......aver fatto fare a mario rui un paio di partite in più in questo inizio campionato lo avrebbe reso più pronto oppure no??????
    Aver fatto sentire strinic titolare alla pari con goulham in modo che si potessero giocare il posto ogni partita avrebbe impedito l'allontanamento del croato?????

    la teoria dei titolarissimi è impresentabile nel calcio moderno, ora se sarri vuole ragionare ancora in questo senso non va bene per lui e, soprattutto, per il napoli......

    Bravissimo
8533 replies since 3/10/2013
.
Top