Passione Azzurra - Il Forum Ufficiale dei Tifosi Napoletani

Votes taken by SCA 1926

  1. .
    CITAZIONE (silvano68 @ 27/2/2018, 18:11) 
    Sara' anche forzata la scelta di tonelli ( infortunio chiriches)pero' nelle 2 partite consecutive si e' dimostrato atleticamente in forma partita nn mi e' dispiaciuto , insomma a male estremi e' un buon rimedio

    Concordo Silvà in difesa siamo messi proprio bene anche come rincalzi, é il centrocampo e l attacco che siamo messi maluccio pe chil strunz ro presidente
  2. .
    CITAZIONE (naporsocapo @ 26/2/2018, 08:52) 
    scommesso 10 euro sul verona, vinte 54..........il santone è una garanzia....... :ahah:

    TU SI CHE SEI UNO SCOMMETTITORE VERO ;) TI PIACE VINCERE FACILE AHAHAHAHHA

    BENNY TI AUGURO UNA SPLENDIDA SERATA PECCATO PER IL GOL PRESO IN ZONA CESARINI MA ORA FORZA TI DEVI SALVARE CON UNA SQUADRA DI TERZA CATEGORIA.
  3. .
    Grazie Allan per darmi tutte queste gioie, quando ti vedo in campo sono tranquillo e non mi deludi mai, mi raccomando così fino alla fine perché voglio vedere schiattare la lotta pipain ed i loro compagni ladri.

    CITAZIONE (Maury1990 @ 23/7/2015, 08:14) 

    Allan Marques Loureiro


    Centrocampista
    Data di nascita: 08/gen/1991 a Rio de Janeiro, Brasile
    Età: 25
    Nazionalità: Romania
    Altezza: 1,73 m
    Scadenza: 30.06.2020


    5








    Apro un nuovo topic perché oramai è un calciatore azzurro, di conseguenza il topic di trasferimento suppongo sia da eliminare.
    Attendo Rick che carica immagine e dati del ragazzo.
    Sinceramente mi ricorda tanto Vidal (e non sto esagerando) ho l'impressione che a Napoli si consacrerà stile Cavani....
    A mio parere è il miglior colpo degli ultimi 3 anni...sono estremamente fiducioso! Grinta, cuore, tecnica!

    Fratellino caro quando vedo in campo Allan sono tranquillo e mi ripaga sempre con prestazioni da migliore in campo e come dici tu é stile Cavani corre sempre e non a vuoto, Bravo bravo bravo questo é il nostro anno e vinceremo lo scudetto contro il volere dei poteri alti che con il var fanno di una pietà inaudita e i gobbi si devono solo vergognare di avere così pochi punti da noi. MERDE VINCEREMO ANCHE CONTRO IL SISTEMA!!!!
  4. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 26/2/2018, 22:34) 
    REINA 7: C'è anche il suo zampino soprattutto nel primo tempo quando anticipa Han in uscita, nel secondo tempo salva su una punizione, molto presente.

    HYSAJ 7: Le difficoltà maggiori in difesa arrivano dall'altro lato, lui se la gioca e prova pure qualche folata offensiva che risolve con l'assist del secondo gol, bene finchè resta in campo.

    ALBIOL 7: In difficoltà ad anticipare Pavoletti ma è bravo a lavorare in marcatura tranne che in una sola occasione, quando il ritmo cala governa il reparto con saggezza.

    KOULIBALY 6.5: E' quello che balla più di tutti in difesa, soprattutto quando lo punta il coreano Han, con i gol segnati però la spinta sarda si è allentata e lui torna in cattedra.

    MARIO RUI 7.5: I pericoli del Cagliari arrivano dal suo lato, comincia in difficoltà ma poi si scioglie e migliora nella sua prestazione, ottimo secondo tempo di spinta dal suo lato. Così avevo scritto prima che segnasse una punizione meravigliosa, e allora 7.5 pure a lui!

    ALLAN 8: Anche se non segna è l'anima e il motore del Napoli oggi in mezzo al campo, è un suo recupero che lo porta a fare l'assist a Callejon per il primo gol, fatto questo la partita si apre e lui strazia il centrocampo del Cagliari come un leone su un coniglietto.

    JORGINHO 7: Lopez ci prova a farlo marcare ma la squadra oggi trova soluzioni diverse che alla fine lo liberano e gli permettono il solito lavoro da metronomo in campo, rischia l'ammonizione che fortunatamente non arriva.

    HAMSIK 7.5: Primo tempo bene anche se fa qualche errorino, la ragnatela di passaggi azzurra lo vede sempre protagonista nel bene e nel male, il suo gol chiude l'azione migliore del match e anche la partita.

    CALLEJON 7.5: Sblocca la gare con un gol che sembra facile ma è in realtà un esercizio di forza e precisione non indifferente, considerando il solito lavoro difensivo confezione l'ennesima prestazione da infiocchettare.

    MERTENS 7: Segna un gol sull'occasione più sporca che gli capita, ne avrebbe altre più semplici che purtroppo spreca ma pazienza, è sempre il perno del fronte offensivo e per questo gli viene risparmiata l'ultima mezz'ora.

    INSIGNE 7.5: Molto bene Lorenzo, anche fisicamente quando regala certi strappi dove diventa imprendibile, passaggi ai compagni, giocate pregevoli, al repertorio mancava solo il gol che arriva su rigore che lui stesso si procura.

    ZIELINSKI 6: Per una mezz'oretta si unisce al diverimento.

    DIAWARA-MAGGIO SV

    SARRI 7.5: Quando gioca queste partite il Napoli è una gioia per gli occhi, si rischia qualcosa nel primo tempo ma soprattutto per un inizio veemente dei sardi scesi in campo come se da questa partita dipendesse la loro vita, una volta regolati e cominciato a segnare non c'è stata partita, la differenza con la partita che vinse rubando qui la juventus è talmente evidente che chi guarda calcio per la prima volta non può fare a meno di chiedersi se avesse visto lo stesso sport.

    Concordo con le pagelle di Miro, anche se alla fine di una partita come questa fare le pagelle diventa uno spasso :)
  5. .
    CITAZIONE (silvano68 @ 3/2/2018, 15:28) 
    CLAMOROSO - Il Fatto Quotidiano: "Carnevali, la figlia lavora nella Juve! L'Ad Sassuolo in conflitto d'interessi con la Lega"

    che ribrezzo

    Esatto fratemo
  6. .
    CITAZIONE (billythekid @ 25/1/2018, 17:53) 
    significa che non hai letto abbastanza e si vede che sei nuovo

    io ho sempre sostenuto che un grave difetto di Benitez era il suo comportamento troppo pacato, il non urlare e mettere in riga i giocatori, e in generale dalla panchina dava poca grinta ai giocatori... a differenza di Sarri

    per il resto lo ammiravo e lo ammiro ancora, e lo considero l'allenatore più capace, praparato ed esperto che ha seduto sulla nostra panchina......ma nn significa che per farlo devo per forza cercare un confronto con gli altri allenatori, se nn addirittura arrivare ad odiarli pubblicamente, o creare un sfrenato fazionismo, una presa di posizione in una immaginaria disputa tra 2 o 3 allenatori, che nella reltà si stimano e si fanno anche i complimenti

    Applausi per Billy, bravo la penso esattamente come te. Come stai carissimo?
  7. .
    Grazie Giovanni, la tua rubrica é sempre un piacere leggerla. Bravo
  8. .
    Ciao a tutti e sempre FORZA NAPOLI.
    Sarri facci vedere che siamo sempre anche con questa rosa FORZA!!!
  9. .
    Tanti auguri a Diego il nostro mitico eroe DS e tanti auguri pur a me che sono nato lo stesso giorno mi chiamo Armando ed il mio primo figlio Diego. Yeeeeeee
    FORZA NAPOLI
  10. .
    Sarebbe bello batterli al S.Paolo. Una vittoria di prestigio vista la taratura avversaria
    IO CI CREDO
  11. .
    CITAZIONE (Spartaco Fidelis @ 28/10/2017, 19:47) 
    da primi in classifica? Siamo mai stati primi con Benny

    Che centra con Sarri la mai affemazione? Io Sarri lo considero il miglior allenatore mai avuto dal Napoli ;)
  12. .
    Pipain ti odio merda che non sei altro, potevi andare in qualsiasi squadra invece sei andato in quella che odiamo di più al mondo MERDA!!!!!!
  13. .
    Quando leggo certi commenti di gente che rosica io GODO :clapping:
  14. .
    CITAZIONE (Airbag. @ 15/10/2017, 13:47) 
    Siete bellissimi quando criticate Sarri anche dopo 8 vittorie su 8, partita dominata in casa della seconda della passata stagione :wub:

    Per favore, poi quando qualcuno ha tempo, mi ricorda la storia della fase difensiva di Sarri lacunosa?

    Davanti a sta squadra e st'allenatore c'è solo da INCHINARSI, APPLAUDIRE E RINGRAZIARE.

    Bravo
  15. .
    CITAZIONE (Internauta azzurro @ 15/10/2017, 08:55) 
    Che debbano tacere sono d'accordissimo, ma un rigore come quello, a 15 secondi dalla fine della partita con 5 minuti di recupero, lo danno solo allo stadium secondo me. Ma poi la VAR che chiama Mazzoleni che il rigore non lo aveva visto, Mazzoleni!!

    Muhahahah Mazzoleni quel pezzo di merda di arbitro, in ogni caso caro Pino come scrive anche Pasquale il rigore ce e per fortuna lo hanno sbagliato, la rube perderà tatnti punti, ora facciamo fuori gli strisciati nero azzurri.
3045 replies since 3/10/2013
.
Top