Passione Azzurra - Il Forum Ufficiale dei Tifosi Napoletani

Posts written by jamato

  1. .
    CITAZIONE (pas78 tifosononragioniere @ 20/8/2021, 09:33) 
    Premesso che il mercato ancora deve finire ma l'orientamento sembra piu verso una cessione importante, vorrei capire su quali basi si poggia il tuo seppur moderato ottimismo.
    La juve aveva bisogna di un centrocampista allegri-style e lo ha preso e la juve, pur se non è paragonabile a quella che aveva prima lo stesso Allegri, mi sembra cmq piu forte di noi.
    L'inter avrà perso Lukaku ma, secondo me ,quello che ha in organico piu un tecnico molto bravo come Inzaghi, puo bastare per arrivare sopra di noi e non di poco.
    Per me il Milan ha fatto un buon mercato e la vedo leggermente sotto a juve e Inter ma ha un percorso tecnico consolidato e questo potrebbe far pendere l'ago della bilancia a loro favore nel confronto con noi.
    L'Atalanta viene da tre qualificazioni champions consecutive, vogliamo continuare( e mi ci metto dentro anch'io) a sottovalutarla?...io ho già dato.
    Veniamo al Napoli che non é affatto detto parta con Insigne e Manolas...per me se gia perdiamo uno solo dei due non abbiamo il tempo di sostituirlo e NON ABBIAMO RISORSE IN ORGANICO ADEGUATE A CIÒ.
    A sinistra poi mi spiegherai chi arriva????e non dimentichiamoci che il nostro miglior centrocampista(DEMME)ha almeno 2 mesi di stop e Lobotka non mi sembra in grado di sostituirlo.

    Il mio ottimismo deriva dal mio enorme pessimismo a fine stagione. Senza Champions nuovamente e causa covid pensavo a un ben più cospicuo ridimensionamento. Già restare con la squadra dell'anno scorso o quasi per me è oro colato. Non sarà un Napoli più forte ma con un allenatore serio credo che si possa far meglio. Le altre hanno perso dei perni fondamentali tra i titolari, solo la Juve è migliorata non per altro cambiando allenatore. Ma lukaku, hakimi per l'Inter e donnarumma chalanoglu per il Milan sono perdite clamorose.
  2. .
    Salve a tutti, aspettavo la fine del calciomercato per dire la mia ma vi leggo da un po' e sento molto disfattismo in parte secondo me immotivato. Senza Champions per il secondo anno e visto le difficoltà economiche generali del mondo calcio io pensavo molto peggio sinceramente. Manca ancora qualche giorno ma dubito parta ormai qualcuno di importante, forse Manolas ma non sono sicuro e a prescindere mi riterrei fortunato visto che tra le nostre competitor a parte la Juve tutte hanno perso 1 o 2 pedine importantissime. Parliamo cmq di una squadra che con un non allenatore ha fatto 50 punti nel girone di ritorno, la squadra è competitiva. Per me arriverà un terzino sx anche se non di prima fascia ma onestamente senza Champions non si può chiedere neanche molto.
  3. .
    Su Sarri alla Lazio non so perchè ma non ho vibrazioni del tutto positive, il fatto che ancor prima di firmare hanno passato almeno una settimana a fare tira e molla e a litigare. Se ci saranno delle difficoltà all'inizio non so se faranno muro compatto. Dubbioso.
  4. .
    Se c'è una squadra che ha un senso tattico e logico i giocatori di livello si esaltano. Con il Verona al netto dell'approccio sbagliato c'era una squadra messa in campo male
  5. .
    Se devo scegliere uno tra kk e ruiz da sacrificare scelgo il primo perché ha 30 anni, merita quindi di firmare un ultimo grande contratto con una squadra che può vincere qualcosa. Centrocampisti della qualità di ruiz in giro c'è ne sono pochi che possiamo permetterci, deve solo essere più costante. Opinione mia però ADL li vende entrambi.Insigne deve restare
  6. .
    Beh senesi mica sarebbe male, anzi se fosse lui il sostituto di koulibaly ci andrebbe anche di lusso.
  7. .
    Che allenatore fantastico è tuchel
  8. .
    Prima di dire che Spalletti caccerà il nano c'è da vedere prima se insigne resta perché io tutta questa sicurezza stavolta non la ho
  9. .
    Siamo negli anni della pandemia, non ci saranno mai cifre folli, i campioni resteranno dove sono e i grandi giocatori se si muoveranno sarà solo perchè servono plusvalenze e a cifre molto più basse. Uno come Ruiz se valutato sui 50 ml resta a Napoli. Più probabilità vada KK per una 30ina di milioni o ahimè Insigne che causa scadenza contratto sarebbe più semplice da comprare e stipendiare a grosse cifre.
  10. .
    Questo ritorno di Allegri alla Juve non ha senso, lo hanno mandato via perchè vogliosi di migliorare la qualità di gioco della squadra, dopo 2 anni ritornano indietro. Dovevano continuare ad andare avanti, magari convincendo uno come Zidane.
  11. .
    Napoli=Spalletti, Juventus= Allegri, Inter=Sarri.
  12. .
    Ad oggi se si vuo prendere un grande allenatore bisogna guardare all'estero, gli unici 2 italiani che sono una garanzia ma solo a livello nazionale sono conte e allegri, gli altri chi più chi meno sono passabili. Il Napoli già per il secondo anno canna l'ingresso in Champions, non si può permettere altri passi falsi, ci vuole un allenatore esperto, non avrei puntato su spalletti ma per l'appeal del Napoli di questo periodo non credo si avesse molta scelta.
  13. .
    Inizia una nuova sessione di mercato, riusciremo in questa a levarci dalle palle i nostri storici terzini?
  14. .
    Io con spalletti non mi entusiasmo ma anche gli interisti passare da conte a inzaghi non se la passano granché
  15. .
    Ormai è quasi ufficiale che sarà Spalletti.
7309 replies since 11/11/2013
.
Top