Passione Azzurra - Il Forum Ufficiale dei Tifosi Napoletani

Votes taken by ·Ichigo·

  1. .
    Napoli - Umberto Chiariello interviene a Canale 21 al termine di Napoli-Torino:

    "Diventa sempre più difficile commentare questo Napoli. Buio più buio che non si può, buio assoluto. Napoli osceno con la Lazio, ma questa sarebbe un complimento. Primo tempo scandaloso e secondo tempo ancor più scandaloso, fino a che non si è acceso l’unico che veramente ama questa maglia. Insigne non ha giocato bene, ma nel finale ci ha messo cuore e classe evitando una catastrofe con un gol straordinario. Quel gol però non può essere l’alibi dietro cui nascondersi. Il Napoli stava perdendo la terza partita consecutiva con zero gol fatti e per la seconda volta stava facendo una partita senza idee e ritmi, una partita tra scapoli e ammogliati. L’Inter prende gol da tutti, solo il Napoli non è riuscito a fargli gol. Dopo il ricorso vinto e la sconfitta della Juventus il Napoli doveva dare una risposta. Giamapolo è inadeguato e ci ha aiutato levando Belotti. Gattuso è ancora in grado di portare una squadra in questo campionato anomalo e dopo un grande mercato? Basta parlare di rinnovo di contratto fino a fine stagione, ammesso che ci si arrivi con Gattuso fino a fine stagione. Rivedo Ancelotti bis ma in peggio, squadra allo sbando e senza idee. I giocatori non sanno cosa fare in campo, continuano a passare la palla indietro. Abbiamo riesumato Llorente, un giocatore morto e pensionato calcisticamente, gli abbiamo fatto una passata di spirito".
  2. .
    Io rido, perchè De Laurentiis è riuscito nell'intento di trasformare in passato tutti i tifosi del Napoli in commercialisti, ed ora in giuristi. Abbiamo i tifosi più istruiti d'Europa.
  3. .




  4. .




  5. .
  6. .




  7. .
    Lockdown? Non c'è problema. Chiudete tutte le attività per quanto tempo desiderate, ma per tutto il tempo della chiusura PAGATE tutti i dipendenti, imprenditori se necessario pure con i vostri soldi. E' facile fare gli smargiassi quando l'attività non è responsabilità tua, ma quando si tratta di amministrare i servizi pubblici dove cazzo siete, manager pubblici (o pubici) di sto cazzo? Perchè i trasporti invece di essere potenziati sono stati depotenziati? Perchè le scuole con lo 0.75% dei contagi interni sono chiuse da 9 mesi? Perchè viene lasciato che i nostri infermieri emigrino in Germania ed in Inghilterra piuttosto che convincerli a restare quì proponendogli contratti equipollenti a quelli dei competitors? Perchè negli ospedali si viene ricoverati solo per Covid-19, le altre patologie non esistono più?
  8. .


  9. .
    Llorente ha rifiutato anche la Samp. Ha rifiutato qualunque destinazione propostagli, che tassa sto paracarro
  10. .
    Ma Callejòn x Chiesa è un downgrade clamoroso, che intenzioni ha la Fiorentina?
  11. .
    Ultime calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato durante 90esimo minuto di B:

    Bakayoko-Insigne

    "Bakayoko è un tesserato del Napoli. Chiusa pochi minuti fa la call conference. Queste le cifre stabilite: 1 milione per il prestito oneroso, 2 milioni di euro di stipendio al calciatore atteso domani sera a Napoli. Bonus collettivi per il resto della busta paga. Visite mediche fissate lunedì mattina".
  12. .


    La protesta della tifoseria granata non accenna a fermarsi, ed anzi, ha superato i confini regionali per esprimersi anche a 700 km di distanza. Nella notte sono stati esposti 3 striscioni, nei comuni capoluogo dell’Emilia, ad ulteriore testimonianza di una disaffezione ormai largamente diffusa nei confronti della società di Lotito e Mezzaroma. Tutti riportavano la stessa frase: “Lotito fuori da Salerno”. Uno striscione è comparso sulla corsia Sud dell’autostrada che collega Mlano a Bologna all’altezza di Modena Nord. Altri due sono comparsi a Parma, sempre visibili sulla Corsia Sud.

    Striscione_Lotito_Autostrada_2

    Striscione_Lotito_Autostrada_1
  13. .
    Io ritengo che i numeri vadano contestualizzati.
    Sono abbastanza sicuro che Callejòn abbia segnato meno di Milik negli ultimi anni.
    Ciò non significa che io scambierei mai i 2 (sebbene i ruoli siano differenti) , preferirei avere 11 Callejòn in campo che 11 Milik.
    La carriera di Milik a Napoli è stata assolutamente anonima, complici anche i 2 infortuni sicuramente che hanno fatto la differenza nella sua carriera.
    Ma da quì a rimpiangerlo ce ne passa.
    Se anche segnasse 40 goals l'anno venturo io ugualmente resterei della mia opinione circa il fatto che il polacco non abbia apportato NULLA a questa squadra e che sarebbe dovuto andare via in favore di un miglior attaccante a prescindere dal contratto in scadenza (che è stato l'unica motivazione per la quale è stato venduto).
    Purtroppo passare dall'avere Cavani ed Higuaìn a Milik è stata una botta non da poco. Probabilmente i tifosi del Napoli avevano aspettative elevate nei suoi confronti (immotivate). Milik, per ciò che ha dimostrato, è un buon calciatore da Fiorentina, Roma e altre realtà dove l'obiettivo è indubbiamente non quello di alzare trofei.
  14. .
    Che schifo di zozzeria di un calciomercato, da 1 mese e mezze le uniche notizie sono le presunte cessioni di Milik e Koulibaly, nessuna entrata. Mancano 20 giorni al gong, vediamo che coniglio tirerà fuori dal cilindro il nostro CG7.
  15. .
    UFFICIALE - Incubo Milik, non convocato per l'amichevole contro il Pescara. Il polacco è fuori rosa!
2406 replies since 4/2/2005
.
Top