Passione Azzurra - Il Forum Ufficiale dei Tifosi Napoletani

Posts written by InternautaAzzurro

  1. .
    Vatt a cucca' Pas. :wink:
  2. .
    CITAZIONE (Diecimaggio87 @ 11/5/2024, 21:53) 
    Neanche in quel caso.

    Il tempo e' scaduto,

    proprio come disse lui stesso quando non volle e seppe tenersi Sarri perche' aveva trovato l'accordo con l'allenatore che ci porto' all'ammutinamento.

    L'ho seguito finché è stato possibile per il mio fegato, poi ho ceduto e magg scucciat!
  3. .
    Me lo sentivo che sarebbe stata una pessima giornata per il nostro calcio. Ho fatto stra bene a non vederla ne sentirla questa partita. Non vedo l'ora che finisce sto campionato.
  4. .
    CITAZIONE (pas78 tifosononragioniere @ 11/5/2024, 20:01) 
    Ppniè ma che vuoi fare il drittone con me?😀😀😀...
    Tu sei rientrato A SCRIVERE e ripeto A SCRIVERE,APPENA HO RICEVUTO IL BAN
    È abbastanza penoso per un uomo di ottant'anni dover raccogliere questo tipo di soddisfazione,e non ammettere i propri errori pur se in diversi te lo fanno notare😉

    Ho risposto a queste tue stesse offese che mi hai mandato in privato con un messaggio.
    Per conoscenza di chi ci legge ti dico di nuovo che io sono rientrato quando ho visto che la moderazione finalmente si è decisa a fare il dovuto nei tuoi confronti. Tu stesso ti sei scusato pubblicamente per il tuo comportamento.
    Tutti ci auguravamo che il clima cambiasse dopo il ban e invece appena hai potuto mi hai attaccato nuovamente per uno spirito di rivalsa senza senso che nasconde antipatia di base nei miei confronti.
    Anche qui, di nuovo, ti invito ad ignorarmi se non ti sono gradito, ti avevo invitato anche in passato. Se continui non è certo una mia responsabilità. Non ti puoi coprire dietro ostilità dovuta alla politica o ai fenomeni sociali, non puoi perché qui si parlava solo di calcio. È di chiara evidenza a tutti.
    Datti una calmata una volta per tutte non fare il guappo del forum.
  5. .
    Azz, 0 - 2. Meno male che non l'ho guardata ne sentita sta partita. Inaccettabile, indigeribile, partita da plasil. :cry:
  6. .
    CITAZIONE (bello1926 @ 11/5/2024, 15:03) 
    [QUOTE=InternautaAzzurro,11/5/2024, 14:50 ?t

    Pino certo e senza un dubbio condivido anche il tuo pensiero senza una virgola 👍
    Pero a volte uno lo fa apposta
    A volte posso immaginare almeno che uno si dimentica il passato è pensa di rispondere senza mettere il passato in mezzo nella sua mente
    Poi è vero come detto da te al 101%
    La migliore cosa è di ricordarsi è non rispondere
    Ma se in un caso il prossimo ci risponde che forse a me non mi fa tanto piacere
    Possiamo sempre ancora noi stessi correggere è non dare una risposta indietro è poi finisce ugualmente forse una discussione :cheers:
    Comunque non si deve poi neanche continuare a tirare più di quello una discussione eventualmente non graditi
    Ancora tre ore è gioca il Napoli
    Io purtroppo credo che non la posso seguire

    Io non sono abbonato DAZN e quella è un'ora strana sia per un pranzo sia per una pizza. La sentirò a radio KissKiss, ma non ne sono sicuro. Buona domenica Pasquale.
  7. .
    CITAZIONE (bello1926 @ 11/5/2024, 14:34) 
    Caro Pino non volevo ma mi costringi
    Pas,non di ha offeso neanche una virgola 🤗
    Il problema è che avete avuto eventualmente qualche discussione in più nel passato e poi uno può subito pensare a un attacco o offesa personale
    Allora ora mi metti addirittura anche a me in una posizione scomodissima
    Perché per me è una cosa normale rispondere a un pensiero con una direzione diretta
    Allora significa che ogni volta che lo ho fatto tu o un altro vi siete sentito male o offeso da parte mia????
    Io sempre lo dico che io con gli italiani non posso comunicare come con un svizzero 😂🤗
    State calmi che il Napoli oggi vince 😃👍🤗🍺

    Hai centrato il problema, screzi del passato. Allora carissimo Pasquale, quando qualcuno non ti è gradito, quando sei lontano dalle sue idee, puoi benissimo decidere di leggere i suoi senza commentarli o dare risposte caustiche per evitare ulteriori screzi che, tra l'altro, disturbano gli altri utenti. Nessuno è obbligato a condividere le idee altrui o è tenuto a leggere o rispondere a post che non sono graditi. Si passa avanti e finisce lì. Questo se vuoi convivere in modo tranquillo, se invece vuoi continue rivincite, o non digerisci un utente fai di tutto per disturbarlo, provocarlo o metterlo in difficoltà, magari chiedendo appoggio ad utenti che ti supportano. Questa è la realtà.

    CITAZIONE (pas78 tifosononragioniere @ 11/5/2024, 14:30) 
    Tu sei rientrato ,dopo che per diverso tempo non avevi scritto una mazza ,appositamente per parlare del mio ban e te lo hanno fatto notare anche altri utenti.
    Si,io ho ammesso di aver sbagliato,ma tu piuttosto pensa al tuo di comportamento prima di salire sull'altare a dare consigli o lezioni di comportamento agli altri

    Certo, io sono un paragnosta che aveva previsto il tuo ban. Mi dai dei poteri che non ho mai nemmeno immaginato di avere. Mi sopravvaluti Pas. :wink: :biggrin:

    Il mio comportamento non ha mai comportato un ban e non ho mai intravisto la necessità di scusarmi con qualcuno, non perché mi sento superiore, ma perché nessuno mi ha mai fatto notare un comportamento scorretto nei suoi confronti. Ripeto, le idee possono essere diverse, ma tutte devono essere rispettate se non sono offensive o provocatorie.

    Edited by InternautaAzzurro - 11/5/2024, 15:05
  8. .
    CITAZIONE (pas78 tifosononragioniere @ 11/5/2024, 14:11) 
    Lo stesso relax da 4 amici al bar che avevi tu un mesetto fa ,quando non scrivevi da un anno e sei rientrato in occasione del mio ban e parlando del mio ban?
    E mi vieni a parlare di giusto modo di comportarsi in un forum ..tu?

    P.s Non sono salito su nessun pulpito,Non ho dato dell'incompetente a nessuno e mi sembra che nessuno si sia sentito infastidito da quello che ho scritto..tranne te

    Ti sei comportato malissimo con un utente del forum e lo hai ammesso anche tu scusandoti, per questo hai ricevuto il giusto ban. Io sono rientrato, ma posso andarmene quando voglio, perché finalmente la moderazione ha reagito in modo conseguente a certi comportamenti. Spero che intervenga sempre ogni volta che qualcuno esce fuori dal seminato, questa è la loro corretta funzione, senza guardare in faccia a nessuno. Non ci sono stelle, anni di presenza che possono impedire di essere puniti quando ci si comporta male.
  9. .
    Mai come quest'anno ho provato disinteresse per il calcio italiano, per fortuna abbiamo le coppe per ridare un pò di entrasse a questo sport. Il guaio è che non ho neppure aspettative positive per il prossimo anno, ormai credo di avere preso atto questo scenario non è destinato a cambiare salvo improbabili miracoli. Spesso evito di scrivere per non deprimere gli amici di questo forum che invece nutrono ancora, giustamente, intime speranze.
    Oggi ho bioritmi particolarmente negativi, perdonatemi.
  10. .
    CITAZIONE (pas78 tifosononragioniere @ 11/5/2024, 13:31) 
    E tu sempre tuttologo...ti vedrei bene in un salottino di opinionisti del grande fratello

    Non ti è mai passato per la mente che una discussione con gli altri deve essere rilassata ed amichevole? In particolare su un social?
    Mi hai mai visto pontificare quassù denigrando gli altri o dandogli dell'incompetente? Ma non solo io, anche gli altri utenti. Sai perché lo facciamo? Perché ci sentiamo come amici al bar che vogliono trascorrere qualche minuto in relax lontani dai problemi reali che ci preoccupano tutti i giorni. Pensaci Pas, accetta questo consiglio, farebbe bene a te, a me e a tutto il forum.
  11. .
    CITAZIONE (pas78 tifosononragioniere @ 11/5/2024, 11:22) 
    Io accetto e rispetto IL PUNTO DI VISTA degli altri,non le tuttologie e le falsità risapute.
    Se vengono messi sullo stesso piano per tipologia di gioco ma in realtà l'unica cosa simile è il modulo,bisognerà pure che lo si dica.
    Non mi avventuro mai in argomenti che non conosco,a differenza tua

    Grazie per il complimento, sempre gentile ed empatico Pas. Bisogna dirlo.
  12. .
    Ben vengano certe iniziative per far pagare il conto agli incivili.

  13. .
    CITAZIONE (Caccamo39 @ 10/5/2024, 15:19) 
    Le alternative a Gasperini quali sono ?
    Conte ? no Klopp ? No
    Sono Italiano e Pioli
    Io preferirei fare un anno di transizione con Gasperini ( e non è neanche detto serva) adattando progressivamente la rosa alle sue esigenze, piuttosto che affidare il Napoli agli altri due.
    Con Gasperini potremmo avviare un progetto pluriennale serio e duraturo, riuscendo a valorizzare anche giocatori che da noi non sono pienamente esplosi, o che hanno bisogno di rilanciarsi

    Filippo, non voglio spingerti alla delusione ma tieni presente che: Gasperini sta bene dove sta, a Bergamo è considerato un eroe, il club lo appoggia nel migliore dei modi per sviluppare al meglio il suo lavoro, i tifosi orobici non gli mettono pressione. Ma perché dovrebbe venire a Napoli alle dipendenze di un megalomane che vuole fare tutto lui, in una struttura societaria inesistente, dove non c'è una politica dei giovani, in una piazza giustamente esigente perché detentrice del quarto bacino di utenza. Perché dovrebbe essere così pazzo alla sua età. Ti prego, riflettici.
  14. .
    CITAZIONE (cuoreazzuro1989 @ 10/5/2024, 09:12) 
    Sopratutto italiano caro, almeno pioli come tattica e fase difensiva è migliore di italiano

    Italiano quello che prende gol in contropiede, in 10 a fine partita.
  15. .
    Il mondo è bello perchè non tutti la pensano allo stesso modo e ci sono, per fortuna, quelli che accettano le idee degli altri anche senza condividerle, senza mettersi sul pulpito e pontificare.
25159 replies since 10/4/2015
.
Top