Passione Azzurra - Il Forum Ufficiale dei Tifosi Napoletani

Votes given by Mirokusama

  1. .
    Per il Napoli conviene parlare in questo caso di sciord list.....
  2. .
    Serve un allenatore serio che tenga a bada sto pagliaccio come faceva Spalletti.

    Posa i soldi, porta Conte a Napoli e sparisci per un anno a Los Angeles a fa e bucchin a Brad Pitt.

    Questa è l'unica strada.
  3. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 20/4/2024, 20:23) 
    MERET SV: A conti fatti non tocca mai la palla, e visto che quest'anno si è preso addosso tanta merda gratis per tutti oggi lo salvo dalla tirata di discarico generale.

    GIOCATORI 3: Ma a tutti indifferentemente, oggi non salvo proprio nessuno, forse solo Mazzocchi che con Calzona non ha mai giocato e Simeone entrato a partita finita anche troppo educatamente per me, il resto una vampata generale.

    CALZONA 2: Sei proprio un ciuccione, Sarri per carità poteva essere un fissato ma il piano base almeno aveva un senso e 9 volte su 10 funzionava, qua non funziona niente dall'inizio e non fa niente per cambiare quello che può durante la partita, veramente ADL quest'anno con gli allenatori ha avuto il fiuto di uno che scambia per spaghetti a vongole una vrancata di merda, e quella si meriterebbe addosso.

    Approvo questa pagella.
  4. .
    CITAZIONE (Diecimaggio87 @ 18/4/2024, 21:31) 
    Se cacciano pioli, speriamo non tocchi a noi

    Io preferisco Pioli ai vari Italiano, Palladino, Gilardino, Paulo Sosa, ecc
  5. .
    Immagino la gioia immensa dei tifosi , mi riporta al nostro primo scudetto e so' cosa abbiano provato i tifosi del leverkusen , complimenti a loro
  6. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 14/4/2024, 14:36) 
    Nel rendimento in trasferta il Napoli è quarto in classifica, sarebbe tranquillamente in Champions.
    Il rendimento in casa è da tredicesimo posto, e non c'è niente da dire, squadra che non ha giocato tutto l' anno, se ne sono visti bene l' anno scorso e quest' anno non hanno letteralmente capito niente, capitanati da un presidente megalomane che ha lavorato a fare uscire il film dello scudetto piuttosto che sulla squadra, casse che traboccano di soldi, 10 acquisti tra estate e inverno e oggi non giocava nessuno, tre allenatori dimenticati dal calcio che conta, uno esonerato in Arabia, uno a spasso da due anni, uno che non ha mai allenato una squadra di club, a un certo punto uno certi risultati, per quanto gravi, se li deve anche aspettare.

    CONCORDO al 100%
  7. .
    Buongiorno a loro. Poi quando la smetteranno con le rime da terza elementare magari diventano pure leggibili senza ridere le cose che scrivono.
  8. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 10/4/2024, 22:23) 
    Ma che c'entra il giocatore ex Torino, mica sto dicendo che sono juventini, sto dicendo che si sono dati un nome orribile, se si chiamavo Real Stabia, Atletico Stabia o Stabia United chi gli diceva niente.

    Ma infatti io non mi riferivo a te. Leggi bene dietro....
  9. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 2/4/2024, 14:25) 
    Obiettivamente non è un reato dire che è una coppa che stuzzica poco la fantasia, io in tre anni ne avrò visto quattro-cinque partite al massimo, e solo perché due squadre italiane sono arrivate in finale e c'era quella curiosità, certo se la giochi e la vinci tanto meglio mica mi fa schifo, ma non possiamo far finta che la qualificazione alla Conference sia un obiettivo di stagione auspicabile, una cosa che arriva se finisci settimo è comunque il sintomo di una stagione deludente, nel nostro caso io aggiungo proprio fallimentare.

    Io penso sempre meglio averla una competizione europea da giocare, anche perchè noi dobbiamo giustificare una rosa lunga.
    Senza una competizione europea gente come Raspadori va via perchè non serve più e non ce la possiamo permettere.

    In una conference league mal che vada fai giocare tutte le seconde linee ai gironi e si tengono allenati ed in forma partita.
  10. .
    Mi fa che piacere che il forum sia ritornato a parlare di calcio dopo la dittatura degli highlights che ha contraddistinto il periodo tra settembre e febbraio.

    Bello questo topic.
  11. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 24/3/2024, 18:02) 

    Napoli - Atalanta



    fRnQMDAcQXgS5V


    140px-S.S.C._Napoli_logo.svg Xv82vk7



    Stadio: Diego Armando Maradona (Napoli)
    Ore: 12:30 - DAZN
    Giorno: Sabato 30 Marzo 2024
    Competizione: Serie A TIM 11° giornata - ritorno)



    serie_a



    _________________________________________________________________________________________
    PROBABILI FORMAZIONI:

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratshkelia.
    Allenatore: Calzona.

    TORINO (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman.
    Allenatore: Gasperini.
    _________________________________________________________________________________________

    Formazione dell'atalanta o del torino? C'è un errore.
  12. .
    CITAZIONE (Mirokusama @ 22/3/2024, 18:09) 
    Ma scusate, a leggere il topic pensavo fosse già uscita la sentenza, questi sono stati solo ascoltati alla fine, di cosa stiamo discutendo?


    Non è una carnevalata nelle intenzioni ma è una cosa che non farei visto che nel mondo tingersi la pelle di nero, anche per solidarietà, non è visto proprio bene, rischieremmo di spostare l'attenzione su altro, meglio stampare la foto di JJ come con Koulibaly per ribadire che "siamo tutti JJ".

    Assolutamente, come si fece con Kouliably.
  13. .
    Comunque anche le parole di Spalletti non mi piacciono...qua siamo di fronte a offese di tipo razziale per cui e' giusto che la giustizia sportiva faccia il suo corso...nessuno dovrebbe commentare...e anche dire che se ne parla piu' di quanto sia realmente successo e' commentare in maniera faziosa...il CT ha perso l'occasione per starsene zitto
  14. .
    Concordo con Miro e Ciruzzo, se usi una parola che ha una connotazione offensiva ben precisa, oltre a dimostrare di essere un emerito IGNORANTE ( poiché penso e spero che solo di becera ignoranza si tratti), ne paghi le conseguenze dal punto di vista disciplinare.
    Ancora più grave e quando il giorno dopo pensi di fare il furbo negandoti le cose..... quindi mi auguro una pena raddoppiata che serva come esempio in questa società sempre più alla deriva nei valori umani.
  15. .
    Scusate se vado controcorrente , abbiamo avuto a napoli fior di campioni , lavezzi , cavani , higuain , e sono stati e ancora ne parliamo con nostalgia , ora abbiamo osimehn che sappiamo andra' via a fine anno , ne' per tradimento come hiuguain , non per mal di pancia come altri , andra' via per far si che si possa fare un mercato dignitoso ( pappone permettendo ) ora ditemi voi , questo e' stato tra i principali artefici di un terzo scudetto che non si vinceva da 33 anni , a discapito dei campioni che ho indicato prima , e" comunque colui che restera' negli almanacchi del calcio , per aver vinto lo scudetto da capocannoniere , fatemi capire che cazzo andate trovando da osimehn? Tutto cio' che ha preso ( giorni di vacanza ) gli e' stato concesso dalla societa' , questo palesemente non e' stata la stagione per lui per ripetersi ma non solo per colpa sua , nn mi sembra giusto sparare a zero su un ragazzo che lo scorso anno ha dato il 75 % per la vittoria storica , e mi sembra che dovremmo.essere un attimo.piu' riconoscenti e pazienti nei suoi confronti , questo e' il mio pensiero
5457 replies since 15/9/2011
.
Top