Diego Armando Maradona

La LEGGENDA - El Pibe de Oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Professionista

    Group
    Member
    Posts
    2,653
    Reputation
    +2,267

    Status
    Offline
    Auguri D10S, per altri 100 anni!
     
    Top
    .
  2.     +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Un giramondo con il Napoli sempre nel cuore

    Group
    In Rafa we trust
    Posts
    26,236
    Reputation
    +9,630
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous

    La punizione più bella della storia del calcio - trenta anni fa



    a6a12dbaa1e6669927f334d2592d3cfd_169_xl


    Il 3 novembre 1985 : Vittoria del Napoli contro la Rube con la punizione più bella del secolo di Maradona, io ero presente a quella partita fu un tiro che viola le leggi della fisica, un qualcosa di incredibile che consacra un giocatore a D10S del calcio.


     
    Top
    .
  3.     +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarri-Higuain-ADL, stessa razza, stessa monnezza

    Group
    Moderatore
    Posts
    49,539
    Reputation
    +28,611

    Status
    Anonymous
    Gesto tecnico straordinario! 30 anni di grandezza :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:

    Ma s'è mai saputo perchè chella latrin vestito in bianco e nero (non a caso) non diede rigore?
     
    Top
    .
  4. Jorge Frello
        +1   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wa me a crerer so decenni che vado chiedendo xké non era rigore, o vuless tant sapè
     
    Top
    .
  5.     +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Un giramondo con il Napoli sempre nel cuore

    Group
    In Rafa we trust
    Posts
    26,236
    Reputation
    +9,630
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirokusama @ 3/11/2015, 19:11) 
    Gesto tecnico straordinario! 30 anni di grandezza :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:

    Ma s'è mai saputo perchè chella latrin vestito in bianco e nero (non a caso) non diede rigore?

    Addirittura diede una punizione in due!!
     
    Top
    .
  6.     +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Un giramondo con il Napoli sempre nel cuore

    Group
    In Rafa we trust
    Posts
    26,236
    Reputation
    +9,630
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous



    Il fisico è ormai lontano da quello dei tempi d'oro, ma il sinistro resta magico: Diego Armando Maradona, nel corso di un match amichevole svolto in Marocco (al quale ha partecipato anche l'ex azzurro Reveillere)

    73271de6f8172cf256558a49bf4c765a-37521-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e


    ha segnato un bellissimo gol mostrando di essere ancora in grado di tracciare col mancino le traiettorie magiche che hanno scritto la storia del calcio.
     
    Top
    .
  7.     +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    AntiPappy
    Posts
    8,869
    Reputation
    +4,268
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirokusama @ 3/11/2015, 19:11) 
    Gesto tecnico straordinario! 30 anni di grandezza :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:

    Ma s'è mai saputo perchè chella latrin vestito in bianco e nero (non a caso) non diede rigore?

    Miro ste lote di gobbi le odiamo proprio per questo perché contro di noi non hanno fatto che rubarci partite dunque ODIO A VITA CONTRO QUESTA SQUADRA!!!
     
    Top
    .
  8. napolione10
        +1   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fred7106 @ 8/11/2015, 09:57) 



    Il fisico è ormai lontano da quello dei tempi d'oro, ma il sinistro resta magico: Diego Armando Maradona, nel corso di un match amichevole svolto in Marocco (al quale ha partecipato anche l'ex azzurro Reveillere)

    (IMG:http://net-storage.tccstatic.com/storage/t...98ecf8427e.jpeg)


    ha segnato un bellissimo gol mostrando di essere ancora in grado di tracciare col mancino le traiettorie magiche che hanno scritto la storia del calcio.

    Patetico fa quasi tenerezza cosa è costretto a fare per vivere come si è ridotto sembra un fenomeno da baraccone eppure ha il bendaggio gastrico e pesa quasi 130 kg fermatelo
    così si uccide. .........ma forse è quello che vuole preferisco ricordarlo piuttosto che vederlo ridotto così.
    Hola Diego hasta la victoria siempre comandante Maradona
     
    Top
    .
  9. napolione10
        +1   +1   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ovinda @ 27/7/2015, 12:10) 
    Io c'ero: primo scudetto, coppa Italia, coppa Uefa, secondo scudetto, supercoppa Italiana.
    E c'ero anche prima, e c'ero dopo. Non mi sono perso nulla, nemmeno le sofferenze. De Laurentiis non c'era, nemmeno come tifoso.

    Anche io mi sono goduto in pieno tutto. quando è arrivato avevo 22 anni e ricordo ancora le pazzie fatte con la mia 126 sulla Caracciolo....
    il mio amore non ha mai conosciuto ombre, e cattivi pensieri.
    Amo la mia Napoli amerò sempre il mio Napoli ...è chi si permette di toccare i miei amori ......muore....di collera
    vogliamoci bene gli altri non hanno e non avranno mai le noste fortune ...Nascere a Napoli, ed avere avuto il Migliore di tutti
    avanti Napoli , siamo tutti con te.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    e riparleremo dei gentiluomini di fortuna

    Group
    AntiPappy
    Posts
    10,288
    Reputation
    +7,881

    Status
    Offline
    https://youtu.be/pGjkQbaCcfA

    Visualizzate e mettete mi piace su Youtube
    È una cosa a cui partecipo anche io
    È per il Napoli
    Grazie mille
     
    Top
    .
  11.     +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Un giramondo con il Napoli sempre nel cuore

    Group
    In Rafa we trust
    Posts
    26,236
    Reputation
    +9,630
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    AntiPappy
    Posts
    8,869
    Reputation
    +4,268
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fred7106 @ 21/11/2015, 00:13) 


    Grazie Fred
     
    Top
    .
  13.     +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Un giramondo con il Napoli sempre nel cuore

    Group
    In Rafa we trust
    Posts
    26,236
    Reputation
    +9,630
    Location
    Ginevra - Napoli

    Status
    Anonymous




    1989-2016
    Campioni d'inverno!
    Campeones de invierno!
    Winter champions!

    #Frosinone 1 - #Napoli 5
    Serie A
    #ForzaNapoli


    Diego Maradona ufficial facebook
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    AntiPappy
    Posts
    8,869
    Reputation
    +4,268
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Maradona tu sei e sarai sempre il nostro Re di Napoli :amo: :amo: :amo: :worthy:
     
    Top
    .
  15. niccox
        +2   +1   Dislike
     
    .

    User deleted


    NOn so se è già stato postato ma mi piaceva condividerlo.

    0101023123236604_20101023

    “Quel Sabato Maradona non seguì i compagni negli spogliatoi, ma rimase sul campo per allestire uno spettacolo destinato ai giornalisti. Dribbling tra i birilli e palleggi. Era il suo modo di vendicarsi di noi. Scrivevamo ogni giorno che era finito, che non si reggeva in piedi. Ebbene, guardatemi, pareva dire. Guardatemi e tacete.

    A un certo punto esagerò. Sistemò il pallone sulla linea di fondo campo. Ma non all’altezza della bandierina del calcio d’angolo: da lì sono buoni tutti (insomma, alcuni…). Lui la mise molto più vicino alla porta: nel punto in cui la linea di fondo interseca l’area piccola del portiere.
    Da lì la porta non riesci a vederla neanche se sei strabico. Puoi vedere solo la parte esterna del palo, ma è talmente vicina che ti sembra un muro: fare gol da quella posizione non è difficile. È impossibile. Bisognerebbe violare una ventina di leggi fisiche. Colpire il pallone con un tiro che a metà del suo breve tragitto si pieghi verso l’esterno per evitare il palo e poi, ma immediatamente, compia una conversione di novanta per infilarsi in porta.
    Maradona calciò il pallone e lo infilò in porta. Non una, ma cinque volte. Perché si capisse che la prima non era stato un caso.
    Io lo guardavo a bocca aperta, e non ero il solo.

    A un certo punto sentimmo dei latrati provenire dal campo. Era un giovane ragazzo che da venti minuti stava provando a imitare il famoso tiro dalla linea di fondo. Ma i suoi tentativi morivano tutti regolarmente contro il palo: questo spiegava i latrati di disperazione.
    Fu allora che Maradona, si avvicinò al ragazzo e gli disse: Non ti preoccupare, alla tua età non ci riuscivo nemmeno io. Adesso ti insegno”. Il più famoso calciatore del mondo si inginocchiò davanti al ragazzo, gli afferrò un piede e lo accostò al pallone in un certo modo: “Ecco, devi colpire proprio qui”.

    Quel ragazzino si chiamava Gianfranco Zola.”
     
    Top
    .
762 replies since 16/2/2014, 11:07   14485 views
  Share  
.
Top