Se uno ne capisce di matematica può azzeccare un pronostico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goodboyer
        +1   Dislike
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti volevo condividere con voi appassionati come me di pallone le strategie migliori per giocare. L'obiettivo per me è giocare poco ma bene. Io sono il tipo che adotta la mentalità a basso rischio cioè abituarsi a guadagnare anche poco ma spesso. Sono convinto che il mondo del betting online è costruito interamente su calcoli matematici approfonditi di cui si occupano i bookmakers quando realizzano le quote ma non essendo molto pratico di matematica, chiedo consiglio a voi.

    I sistemi a basso rischio che ho studiato meglio sono quattro. Il primo è quello delle scommesse incrociate che permette di costruire un sistema completo di partite a basso rischio ovvero quelle con un risultato facilmente prevedibile, applicando alle giocate un buon moltiplicatore (il migliore è quello del sito della SNAI). Il sistema antepost è ugualmente a basso rischio perché si scommette sulle prime due squadre della classifica pronostici, giocandole separatamente per aumentare la probabilità di prenderne almeno una. La partita live offre un basso rischio in quanto si gioca seguendo la diretta e con la possibilità di prevedere il risultato in modo semplice, ma di contro paga poco perché azzerando i rischi si abbassa anche la percentuale di guadagno. Uguale a quest'ultima esiste anche la scommessa live lampo che io preferisco perchè tramite il pc si può intervenire in modo rapido su un evento rilevante che può variare l'esito della partita, cercando di fregare il bookmaker sul tempo e sfruttare la quota vantaggiosa precedente all'azione determinante. Questo sempre che il bookmaker non sia più veloce ad aggiornare le quote partita. Che ne dite voi? Quale strategia a basso rischio ha più probabilità di essere quella vincente?
     
    Top
    .
4 replies since 11/6/2014, 10:19   851 views
  Share  
.
Top